serata beneficenza

…qualcosa di IMMENSAMENTE GRANDE

TRADIZIONE E DIVERTIMENTO PER LA SOLIDARIETA’

Sabato 23 novembre la Contrada di San Benedetto organizza la prima Cena di Beneficenza per l’Associazione di Volontariato Giulia Onlus presso la propria sede.
Quando la tradizione guarda con attenzione al proprio territorio, succede che mette a disposizione di un progetto che ritiene importante la propria capacità di fare e trasforma quello che sarà un momento di divertimento in un gesto di grande generosità.

Non solo una cena quella di sabato 23 nella Sede della Contrada di San benedetto in C.so Biagio Rossetti 5 a Ferrara, ma anche una serata di divertimento puro grazie all’ospite e amico, Andrea Poltronieri Sax Machine con l’emozionante musica del suo sax e la sua comicità.

Il Presidente Lorenzo Linoso e il Direttivo della Contrada, hanno deciso di devolvere i fondi raccolti durante la cena al progetto di “Oncologia e Psiconcologia Pediatria” sostenuto dall’ Associazione di Volontariato Giulia Onlus e attivo presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ Arcisapedale S.Anna di Cona e inoltre anche presso gli Ospedali di Cento, Lagosanto ed Argenta.

La cena ha un costo di 25 euro a persona, ma chi vuole può intervenire anche dopo la cena per assistere allo spettacolo di Andrea Poltronieri con ingresso a 10€ compresa una consumazione.

Per informazioni contattare Nicola 366/6879537, Alberto 347/1635963