il cervellone

eventi del mese di febbraio

Salve, giusto per rinfrescarvi la memoria o per informarvi.

L’inizio del mese di febbraio è animato più che mai, cominciamo con il sabato 7 dove in contrada arriva per la prima volta il cervellone, quiz multimediale condotto dal nostro amico Fausto Peppi, dopo il QuizzaMi Fausto e la sua compagnia ci propone questo nuovo gioco che sarà sicuramente intrigante e divertente e …… ricco di premi. come al solito si formeranno delle squadre, ma dettagli più precisi ve li può fornire Nicola Pedace.
Vi siete già caricati, siete già pronti, volete scoprire i nostri nuovi atleti?
quale migliore occasione se non il torneo di domenica 8 a Copparo presso il palasport, Pietro, Mattia e Mario per gli sbandieratori; Betto, la Fo e Sacce per i musici; loro hanno preparato le nostre nuove colonne e li accompagnano al loro battesimo del fuoco, al loro primo torneo; noi possiamo solo prendere la macchina fiondarci a Copparo e perdere tutta la voce per fare il tifo per i nostri ragazzi.
no, non rilassatevi perchè è carnevale e a Ferrara, da un paio d’anni è nato il carnevale più bello ed emozionante, quello rinascimentale.
Tante manifestazioni coloreranno la città ma la più bella e la più ingorda sarà la nostra; Messer Egidio con lo staff della cucina preparerà il pranzo per domenica 15, lo staff della cucina e messer Egidio poi in abito storico presenteranno e serviranno i commensali, tuffandoli in un’altra epoca e riscoprendo sapori antichi.
Pronti? Noi siamo pronti per accogliervi tutti,  ciil cervelloneao